COMUNICAZIONI PER I GENITORI

Le lezioni avranno termine venerdì 8 giugno alle ore 10.00.

Le ammissioni agli esami di licenza saranno pubblicate sabato 9 giugno alle ore 14.00.

Le ammissioni alle classi successive per gli alunni di 1 e 2 anno saranno pubblicate sabato 16 giugno alle ore 12.30.

La consegna delle schede per gli alunni di prima sarà giovedì 28 giugno dalle ore 09.00 alle ore 11.00 e per gli alunni di seconda lo stesso giorno dalle ore11.00 alle ore 13.00.

I genitori che non potessero ritirare le schede in questa data potranno farlo successivamente presso gli uffici di segreteria (mart. 8,00- 10,00 e giov. 11,30 -13,30)

Gli esami conclusivi del primo ciclo d’istruzione prevedono 4 prove: Italiano, Lingue straniere, Matematica e colloquio.

.

Il voto di ammissione concorre alla determinazione del voto finale d'esame.

Alla prova scritta di lingua straniera, distinta in 2 sezioni, viene attribuito un unico voto espresso in decimi;

Il voto finale, dell'esame di licenza viene determinato dalla media del voto di ammissione con la media dei voti attribuiti alle prove scritte e al colloquio;

L'esame si supera con un voto non inferiore a 6/10 eventuale LODE, attribuita all’unanimità dalla Commissione, verrà assegnata ai candidati ammessi con 10 e che abbiano conseguito il massimo dei voti in tutte le quattro prove d’esame.

La pubblicazione degli esiti degli esami sarà venerdì 30 giugno alle ore 13.30.

La scheda di valutazione degli alunni di terza, insieme alla certificazione delle competenze saranno consegnate al termine degli esami.

X-GENITORI.pdf